Home Page Osservatorio Vesuviano
Home Eventi di Interesse In primo piano - eventi Martedi 2 luglio - Vulcamed riapertura bando short list docenti

Martedì 2 luglio 2013 - Riapertura del bando per la formazione di quattro short-list di esperti per l’affidamento di incarichi di docenza per il Corso di Alta Formazione del PON VULCAMED presso le sedi di NAPOLI e CATANIA

Logo Vulcamed Si comunica che in data odierna è stato pubblicato l'avviso per la RIAPERTURA del bando per la formazione di quattro short-list di esperti per l’affidamento di incarichi di docenza per il Corso di Alta Formazione del PON VULCAMED dal titolo "La ricerca geofisica e vulcanologica per il monitoraggio dei rischi naturali e ambientali e per la tutela e la fruizione delle risorse del territorio", da svolgersi presso le sedi di NAPOLI e CATANIA.

L'avviso è rivolto a Professori Ordinari e Associati, Dirigenti di Ricerca e Tecnologi, Primi ricercatori e Primi tecnologi, Ricercatori universitari, Ricercatori e Tecnologi, di enti di ricerca esterni all'INGV, per i settori: A. Geofisica, Geodesia e Sismologia; B. Geochimica e Vulcanologia; C. Tecnologie per le Scienze della Terra e D. Gestione della ricerca nelle Scienze della Terra.

Periodo delle lezioni fino a Giugno 2014.

Le domande dovranno pervenire alla Segreteria della Direzione dell’Osservatorio Vesuviano – Via Diocleziano n. 328, 80124 Napoli entro e non oltre il 120° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso (invio con raccomandata a/r o presentazione all'Ufficio Protocollo).

Scarica: Avviso riapertura short list (prot.546 del 2.7.2013), Avviso (decreto n.10/2013), Schema della domanda, Programma del corso.

Nota: Questo bando non è diretto al personale in servizio presso l'INGV. Vedi decreto di rettifica del 05.06.2013.